Oggi non vi consiglieremo corsi o aggiornamenti, né vi proporremmo mostre ed eventi, ma volevamo parlarvi del nuovo romanzo “La Scelta” di Morgane Mentil, non solo perché ne abbiamo curato la grafica di copertina, ma per il libro stesso, appassionante e avvincente.

Opera prima di un’autrice non certo alle prime armi, questo romanzo saprà catturarvi, soprattutto se siete amanti del genere fantasy e fantascientifico.

Trama

“Milano, giorni nostri. La città è colpita da improvvise esplosioni. In una di queste resta coinvolta Sarah Terenzi, che per miracolo sopravvive grazie all’intervento tempestivo di un uomo misterioso. Da quel momento la vita della giovane cronista cambia. E non solo la sua. Le distruzioni si moltiplicano investendo l’intero Pianeta – dal Brasile alla Cina, dagli Stati Uniti all’Italia – e quel che sembrava un attacco ben congegnato da una cellula terroristica assume i contorni di una devastazione su scala mondiale mai vista prima. Insieme ai suoi amici Mike e Andrea, la protagonista dovrà risalire ai responsabili, chiedersi chi mai l’avrà salvata e per chissà quale oscura ragione, ricostruire il puzzle di una vicenda complessa e mistica che scuote anche i suoi più profondi sentimenti di donna e di individuo. Dovrà scegliere tra il cuore e la ragione, la morte e la vita, il buio e la luce, senza per questo abbandonare a se stessa l’intera Umanità. Una storia d’amore tra due che è anche una lente d’ingrandimento per scandagliare e interrogare l’animo umano.”

Ecco il link per scaricarlo da Amazon: “La Scelta” di Morgane Mentil.

Non perdetevelo!

Copertina romanzo "La Scelta" di Morgane Mentil

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On Youtube